tiapremaped Admin replied

376 weeks ago

12 Oz. Mouse

Show Spoiler

3a43a2fb81 Alcune persone non capiscono i punti migliori di 12 Oz. Topo. Molto dell'umorismo è nella consegna ed è abbastanza intangibile. Alcune persone, come Mr. Fun laggiù, non vedono l'umorismo nello spettacolo. Quelle persone non sono la "vita del partito" & quot; e non sono & quot; piacevoli & quot ;. Lo spettacolo è ridicolo, sa che è ridicolo e si diverte con esso. <br/> <br/> Questo minimo di 10 righe mi rende furioso. <br/> <br/> Lo spettacolo è ancora buono. <br/> <br/> Mi sto annoiando <br/> <br/> Finalmente, ho raggiunto un numero minimo di righe. <br/> <br/> Ora ho 12 birre.
Adult Swim è noto per la produzione e la messa in onda di ogni sorta di materiale terribile, al fine di ottenere un calcio fuori dagli spettatori televisivi. Una pratica che continua anni dopo la cessazione della trasmissione di 12 once. Topo. Detto questo, 12 Oz. Il mouse rimane particolarmente memorabile per me come una delle peggiori cose che abbia mai disturbato a guardare. <br/> <br/> I fan sostengono che lo spettacolo abbia profondità e significato e che il suo umorismo sia un gusto acquisito …. <br/> <br/> … Colorami cieco per non vederlo. <br/> <br/> Terribilmente animato. <br/> <br/> Terribile doppiaggio. <br/> <br/> Se qualcuno dei i personaggi avevano una parvenza di personalità (non lo facevano), tutti avrebbero la personalità di qualcuno che spende tutto il loro tempo libero a fumare marijuana. <br/> <br/> Questo spettacolo è divertente quanto la musica degli ascensori … musica dell'ascensore che non viene nemmeno suonata ironicamente. E questo è praticamente l'intera colonna sonora ad eccezione della theme song. <br/> <br/> In una nota correlata, ammetto che il tema di apertura è stato sorprendente. Ciò che seguì fu solo una totale assurdità.
Ricordo come un bambino che amava questo spettacolo. Ho amato l'azione. Ho adorato la commedia. Ho amato la storia che è stata difficile da seguire. Ho persino amato le parti scomode, stupide, un po 'noiose come quando The Eyeball sta creando dei giochi di parole basati sulla parola & quot; eye & quot ;. <br/> <br/> Questo è stato uno spettacolo di breve durata, penso che sia solo uno o meno due stagioni, non che fosse cancellata, aveva solo un episodio finale e basta. Per la maggior parte lo spettacolo è stato un atto, e una commedia, ma ha messo poco enfasi su entrambi. Per lo più erano solo dialoghi che suonavano come se i doppiatori fossero alti e, per me, di solito o mi intrigavano per la storia (che non era veramente lì fino a metà della serie), o era davvero divertente. E nonostante quanto mi sembrasse noioso, non ero mai veramente annoiato. Immagino che sia un po 'come essere in cima al piatto. <br/> <br/> Nella seconda parte della serie c'è più enfasi sulla storia e l'azione, la trama è difficile da seguire perché non puoi ottenerla da quello che vedi considerando che lo spettacolo era fatto di merda disegni.Tutta la storia è presentata in un dialogo sui personaggi, che, per il budget incredibilmente piccolo dello spettacolo, è stato abbastanza buono. Passa più in dettaglio sul passato di Fitz (il mouse) e su ciò che i mafiosi dello spettacolo (un bastone, una parlante rosa con occhiali da sole e lo squalo di Sealab 2020) stanno progettando di fare in città (il che significa quasi sequenza intro). <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è che se riesci a ottenere, o come i cattivi disegni, le cattive animazioni, i dialoghi dei personaggi, lo strano stile comico, le strane sequenze d'azione, la storia difficile da seguire, e la sexwoman shifting manwoman ti dovrebbe divertire molto con lo spettacolo. È più o meno significato per ogni episodio da guardare (ovviamente) che non dovrebbe essere difficile considerando che è più simile a un film a episodi che a una serie TV (è una serie breve). <br/> <br/> I Normalmente gli darò un 8, ma vado avanti e gli do un 10 per nostalgia.
12 once Mouse (oz. Mo) ha la più grande sequenza di apertura nella storia del fumetto. insieme al suo tema di apertura della ballata thrash heavy metal, veniamo spediti attraverso un'incredibile città modello (di cartone) e da lì gli edifici cominciano a esplodere e tutto si scatena. i titoli di coda vedono l'edificio bruciare a terra. <br/> <br/> Questa sequenza di apertura non ha NIENTE a che fare con lo spettacolo stesso, ma cattura comunque l'umore folle dello spettacolo. per uno spettacolo di 11 minuti, il pacing è lento. di tutti i williams st. produzioni su nuotata per adulti, questa è la più scarsamente animata, sembra che gli attori siano diventati alti e composto da linee, e non ha molto senso, ma ti dico, non è male male. fa sembrare quel pezzo di spazzatura il sindaco, anzi molto più simile alla spazzatura. aqua teens non lo è, lo spazio fantasma non lo è, e birdman non lo sarà mai, ma questo nuovo fumetto di nuotata di 11 adulti potrebbe trovare il pubblico giusto per durare, e io per una volta lo spero. & quot; voi ragazzi, uh, sentite qualcosa, rapina in banca … eh?
Per tutti i fan del lavoro di David Lynch, potresti essere interessato a questa serie. A prima vista, sembra essere una raccolta casuale di dialoghi assurdi e personaggi bizzarri. Chiunque non riesca a superare questo, probabilmente lo troverà piuttosto stupido. C'è qualcos'altro qui, un'aria molto surreale. Quando gli episodi vengono guardati in ordine, c'è una qualità molto simile a un sogno, una collezione di personaggi ed eventi vagamente legati che sembrano arrivare a qualcosa di più profondo, forse una terra da sogno o una realtà alternativa. Non entrerò nei dettagli, ma quelli che l'hanno visto potrebbero sapere di cosa sto parlando. <br/> <br/> In ogni caso, se l'umorismo surreale è la tua passione, se c'è qualcosa di più in questo o no, ti piacerà. Lo trovo divertente. Ed è ancora meglio se sotto l'influenza. Sicuramente uno spettacolo squisito.

In this crudely animated series, a mouse performs odd jobs so he can buy more beer.
Winners Take All full movie in italian free download mp4CobraGator full movie free downloadMission: Impossible 720p torrentIl papa di Greenwich Village full movie hd 1080pNella tana dei lupi 2 dubbed italian movie free download torrentSuper Singh malayalam movie downloadFrontiers - Ai confini dell'inferno full movie in italian free download hd 720pTra due mondi movie free download in italianDownload italian movie Proud Marythe Dynasty Warriors italian dubbed free download
Please log in to post a reply.