tiapremaped Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Jack Reacher: Punto Di Non Ritorno

Show Spoiler

3a43a2fb81 JACK REACHER - MAI INDIETRO (2016) ** 1/2 Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh, Patrick Heusinger, Holt McCallany, Madalyn Horcher. Seguito in modo egregio nel franchise in erba basato sui best seller di successo di Lee Child sull'esercito letale ex-militare Reacher (Cruise ipnotizzante che mai) segue le false accuse contro un collega (Smulders) che svela un caso di omicidio in mezzo alla guerra. Diretto da Ed Zwick - che ha collaborato alla sceneggiatura con il socio di lunga data Marshall Herskovitz e Richard Wenk - il film si collega ai puntini in tutte le commedie per un thriller atipico con cattivi inetti, un assassino compiaciuto (Heusinger) e appena lì tensione sessuale tra i suoi indizi (con una sottotrama che coinvolge Reacher potrebbe essere il padre scomparso da tempo di Yarosh). Cruise è il principale punto di vendita e consegna le merci in raffinate occhiate e battute di Eastwoodian, ma la serie ha bisogno di una nuova linfa vitale in una storia piuttosto prevedibile.
prima il mio inglese non è molto buono quindi spero da ogni corpo di scusarmi non capisco mai l'odio che il film ha avuto dalla critica la prima volta che il film l'ha guardato di nuovo perché non posso credere che questo sia il film che ottiene tutta questa recensione negativa ognuno smette di ascoltare <br/> <br/> qualcuno e ha preso la tua decisione dal mio punto di vista, il film è fantastico e molto divertente e il finale è fantastico e così emozionante e l'azione è molto buona questo è un ottimo film d'azione
All'inizio non sono sicuro che dovrei vedere questo film in teatro perché il prequel non è poi così bello nemmeno l'ho visto sul DVD a casa mia. Ma in quel periodo nel mio paese non c'era un film che fosse migliore di questo sul teatro. Ma dopo la fine del film ero un po 'deluso. Sembra come quando ho visto Taken 2, 3 e altri film d'azione con la trama di Hollywood. Tutti loro hanno il ragazzo con abilità di combattimento molto speciali, uscire per trovare qualcosa, qualcuno o essere accidentalmente nel posto con alcune stupide bande che stanno facendo del crimine davanti a lui. Così può risolvere ogni enigma o problema semplicemente guardando il muro, il tavolo, la sedia, il calendario o persino l'aria. E fuori da loro possono combattere con dieci o venti persone con solo un po 'danneggiato sul loro corpo. Quindi con questa trama va bene per 5 anni fa o più (come quando è stata presa 1 release) ma per ora non penso che questo tipo di cose siano più interessanti ed eccitanti.
Purtroppo questo 6 su 10 va solo per la parte di Tom nel film. Quello che non va in questo film è che hanno cambiato la caratteristica principale del primo film. È come se provassero a cambiare una grande ricetta. <br/> <br/> Jack Reacher era un cattivo ragazzo senza alcun sentimento e ritorna come un bravo ragazzo che è innamorato di una donna, che vuole essere un padre e che a volte viene anche morso. <br/> <br/> A mio parere, un film molto bello che non dovrebbe essere chiamato Jack Reacher 2. Comunque, credo che Tom Cruise sia il vero affare e il suo film peggiore sia molto al di sopra della media.
Immagino sia passato un po 'di tempo da quando ero al cinema e questo film sembrava piuttosto insensato, quindi ho deciso che avrei passato il venerdì sera a guardare Tom Cruise correre in giro a picchiare le persone (che è quello che sembra fare meglio, non che in realtà è uno di quei tipi di personaggi a pugno di ferro, anche se lui è in questo). In realtà, vieni a pensarci, questo film mi ha ricordato che Liam Neeson "Ti troverò e ti ucciderò" (conosco il nome ma non riesco a pensarlo proprio ora). Ad ogni modo, come ho detto, è fondamentalmente un film d'azione a pugni con Cruise che corre in giro per essere una specie di ex poliziotto militare che cerca di aprire una qualche cospirazione militare e di salvare la situazione. In realtà, si basa su un libro quindi sospettavo che sarebbe stato più pesante sul mistero dell'azione. <br/> <br/> Quindi, come ho detto, Cruise è un ex vagabondo militare che se ne va in giro facendo il lavoro sporco dell'esercito, anche se in realtà non è stato chiesto di farlo, ma piuttosto ripulire il caos che l'esercito non ha davvero il tempo di ripulire. Tuttavia, quando arriva a Washington per portare a cena il suo successore, scopre di essere stata arrestata con l'accusa di spionaggio e di essere il tipo di ragazzo che decide di indagare, nonostante il fatto che le sia stato proibito di fare una cosa così. In realtà lui è il tuo tipico ex ragazzo militare di Hollywood - insubordinato e sicuramente non un giocatore di squadra, ma essere in grado di fare le cose, e in realtà salire tra le fila allo stesso tempo - in un modo sospetto che questo non possa effettivamente accaduto in campo militare. <br/> <br/> Un altro tema che sembrava uscito da questo film è la natura del vagabondo - che è qualcosa che è in realtà una realtà nel mondo di oggi, e infatti in qualsiasi momento in cui il l'esercito è smobilitato - in realtà non si inseriscono in una società pacifica. Ok, è chiaro che Reacher era un tempo comandante della Polizia Militare, ma per qualche motivo è andato in pensione (forse è nel primo film, che sono incline a guardare dopo averlo postato), ma semplicemente non riesce a tenere fuori l'esercito del suo sangue, né può sistemarsi. È come il classico cowboy solitario dell'Amercian che arriva in città, lo pulisce e poi cavalca verso il tramonto, non essendo in grado di formare una relazione sostanziale (anche se alcuni personaggi cercano di creare una relazione con lui). > <br/> L'altro interessante è che anche se una parte del film suggerisce che ha una figlia, una parte di me pensa sempre che questo è qualcosa che davvero non potrebbe accadergli - Reacher non lo fa sembra essere il tipo di persona che potrebbe davvero avvicinarsi a una donna. In realtà vediamo questo nel film in cui sta costruendo una relazione con un altro ufficiale solo per avere quella lacerazione quando viene fuori che nessuno di loro può davvero sottomettersi l'un l'altro - l'uomo interpreta sempre il ruolo dell'uomo, e il ragazzo maschio semplicemente non può lasciare che l'uomo interpreti l'uomo senza essere offeso dal suggerimento implicito è che lei è una donna e ci sono alcune cose che le donne non possono fare. Alla fine di ciò che riguarda Reacher, essendo tutta l'azione e le scazzottate, è la solitudine del veterano tornato. <br/> <br/> Comunque una cosa mi ha lasciato curioso: le donne indossano davvero reggiseni cachi? Credo che dovrò farlo su Google.

After accomplishing the assignment of dismantling a human trafficking organization, the former military and drifter Jack Reacher goes to Washington to invite his liaison, Major Susan Turner, to have d
Stalingrad film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Far Cry 4 full movie download in italianThe Courier in italian free downloadDisturbing the Peace hd full movie downloadNGK movie free download hdControl full movie download in italianRapa Nui full movie in italian 720pVersus film completo in italiano download gratuito hd 720pCommandos movie free download hdDownload Dead Rising full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.