tiapremaped Admin replied

376 weeks ago

The Man - La Talpa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Considero questo film un 7/10 a causa della sua trama libera e umoristica. <br/> <br/> Un agente federale è morto sulle strade di Detroit. Quando viene a sapere che l'agente è "in scia" in una rapina da milioni di dollari, tutti gli occhi si girano verso il suo compagno, Derrick Vann (Samuel L. Jackson), un agente segreto sotto copertura, noto per il suo stile di strada inaffidabile . Vann ha dato 24 ore per recuperare le braccia rubate e trovare gli assassini, ma sta per imbattersi in un alleato improbabile … Entra Andy Fiddler (Eugene Levy) un affabile venditore di forniture dentarie in città per una convention di due giorni. Quando i cattivi commettono l'errore di Andy come compratore in un affare di armi rubate, Vann è costretto a utilizzare il venditore loquace come "il volto" della sua operazione di pungiglione. Con il ticchettio dell'orologio, questo improbabile duo sfreccia per le strade di Detroit in un'avventura intensa e spassosa che svela molto più di quanto avrebbero mai potuto immaginare
Questo film è stato molto divertente. Sono contento di non aver visto la bassa valutazione su IMDb fino a dopo averlo noleggiato. Il film continua a essere divertente dall'inizio alla fine. Ignora le recensioni qui se stai cercando di divertirti e fare una bella risata! Il prelievo di Eugene è molto divertente in questo. Samuel L Jackson è grande come al solito. Sicuramente vale la pena guardare! <br/> <br/> Ho riconosciuto Luke Goss dai miei giorni più giovani quando lui e suo fratello gemello erano nel duo pop Bros. Funny! Grande film per questo genere. Mi ha anche ricordato di The In-Laws. Non c'è troppa violenza che è buona. Nel complesso è leggero. Vale la pena di essere sicuro.Penso che forse la ragione per cui un film come questo ottiene un punteggio basso è perché ci sono troppi critici là fuori. Se un film come questo è divertente, è tutto quello che deve essere, penso.
Non posso dire che il film sia stato una delusione perché ho ottenuto quello che mi aspettavo dal trailer. Speravo che Jackson riprendesse il personaggio di Jules di Pulp Fiction ma sapevo che non l'avrei preso. Invece qualcuno diventa quasi arrabbiato e molto più impotente: ha fatto scoppi d'ira quando è ovvio che il suo personaggio da matto potrebbe battere Levy. La chimica tra Jackson e Levy non si sviluppa mai, è una combinazione stanca di ciò che è ignaro e irritante (Levy) unito al brutto culo (Jackson). Il regista non sa come sfruttare i due perché le sue gag sono mal impostate. In questo film c'è un sacco di cose con il minimo comune denominatore. Una volta che il film inizia a ronzare, escono le battute dei peti. Alla fine, mi sono divertito sostituendo il mio dialogo per tutto il film e cercando riferimenti a Toronto. Questa è un'altra delusione: il film è ambientato a Detroit e girato a Toronto, ma il minimo sforzo per rendere la città SENTIRE come Detroit. Certo, hanno rimosso digitalmente la CN Tower dallo skyline della città, ma gli unici tram di Toronto e le tracce dei tram, stazioni di benzina Petro-Canada, Royal York Hotel, cartelli bilingue, gente che cammina e NESSUN spazzatura o graffiti ovunque dimostrano che NON è Detroit . Dovrebbero almeno aver evitato completamente la linea dell'orizzonte poiché non corrisponde affatto a Detroit, anche con lo Skydome e la CN Tower rimossi. Ecco qua: uno sforzo mediocre a tutti i livelli.
The Man (2005): Dir: Les Mayfield / Cast: Eugene Levy, Samuel L. Jackson, Miguel Ferrier, Horatio Sanz, Luke Goss: Commedia sbagliata sull'autorità e l'individualità. Eugene Levy interpreta un venditore di prodotti dentali mentre si reca a una convention quando viene accidentalmente scambiato per un signore del crimine. Samuel L. Jackson interpreta un poliziotto sotto copertura il cui compagno è stato recentemente assassinato e che a malincuore usa Levy come un'opportunità per risolvere il caso. Nessuna originalità e totalmente standard e convenzionale. Anche la produzione è un problema totalmente standard. Levy e Jackson sembrano una coppia interessante da coinvolgere insieme in una commedia, soprattutto considerando il loro background, ma sono fondamentalmente sottomessi a cliché d'azione che non danno mai risultati. Prendiamo Levy nel campo inesperto mentre Jackson urla molto nella sua direzione. Questo era ovviamente destinato a vendere Levy come un ruolo da protagonista dopo il suo esilarante successo come il padre permissivo in American Pie, ma la sceneggiatura non ha peso. I ruoli di sostegno di Miguel Ferrier e Horatio Sanz sono piatti, ma poi di nuovo nulla è elevato oltre le basi qui. Il regista è Les Mayfield il cui record di trek non è il migliore. In precedenza aveva fatto tanta spazzatura come American Outlaws e Flubber, e questo non è un gran miglioramento. Questo è solo un altro film amico, mentre alcuni sono buoni, mentre altri, come questo, sono dolorosamente cattivi. Alla fine lo sceneggiatore non era & quot; the man & quot; per questo lavoro. Punteggio: 2/10
Ho appena visto questo film stasera. Non ho riso così da quando … Animal House. Eugene Levy e Sam Jackson sono una coppia che normalmente non ci si aspetterebbe di vedere insieme, fino ad ora. I due lavorano insieme come cialde e sciroppo d'acero. La trama vola insieme a un momento mai noioso né a una sub-trama inutile. Non voglio dire troppo devi solo andare a vederlo. Onestamente pensavo che sarebbe stato uno di quei film in cui tutte le parti divertenti sono state proiettate nell'anteprima, ma questo non era il caso di ALL. Sto ancora ridendo. Sicuramente lo rivedrò o lo acquisterò su DVD. Eugene Levy oscilla il mio mondo e così anche Sam Jackson che fa un incredibile cambiamento nella tua commedia corale.

A federal agent turns up dead and a hardcore undercover agent, knownDerrick Vann heads off to try and recover the stolen arms and find the killers. Andy Fiddler is an ordinary family man and a den
All for the Winner movie free download in italianDiamond of Boyana movie in italian free downloadTom Sawyer Huckleberry Finn online gratuitoThe FuriousInitial D download torrentthe full movie download in italianEmbattled film completo in italiano download gratuito hd 1080pProud Mary full movie in italian free download mp4the Il ritorno di Gorgo full movie in italian free download hdProspettive di un delitto hd full movie download

last edited 295 weeks ago by tiapremaped
Please log in to post a reply.